Elisir e profumi d’amore

di Morgana Commenta

Oggi voglio tornare a parlarvi di magie d’amore, quelle che si fanno per Amore che è l’elemento principale della nostra vita.

Premessa: questi incantesimi sono leggeri, non tutti gli incantesimi che andrete a fare avranno esito positivo, poiché il tempo cambia tutto, plasma e rimodella la vita.

Oggi vi presenterò alcuni elisir e profumi d’amore.

-Profumo dell’ardore

-5 petali di rosa
-3 petali di tulipano
-2 gocce di profumo qualsiasi
-10 “bocche di leone” (fiore)
-1 cucchiaio di miele
-1 cucchiaio di zucchero

IL PROCEDIMENTO:
Prendere tutti gli ingredienti ed inserirli all’interno di una boccia di vetro, poi lasciare sotto la luna piena per 10 ore.

LA SOMMINISTRAZIONE :
Questo profumo potrà essere indossato con tre o quattro gocce, poi toccherà a voi far sentore alla persona che vi interessa il profumo che indossate. Potrete anche mettere il profumo sul cuscino di lui/lei e il mattino voi sarete la sua amata musa.

-Elisir di Venere (filtro di Persefone)
In un litro di cognac macerare in parti uguali il:
basilico
astragone
rosmarino
salvia
timo

Chiudere tutte le erbe all’interno di una bottiglia per 40 giorni, trascorso questo lasso di tempo, aggiungere della scorza di limone e continuare la macerazione per altri 10 giorni.

Terminato il periodo totale di 50 giorni, filtrare tutto e far riposare l’elisir per altri 30 giorni in un’altra bottiglia.
Dopo altri 30 giorni di riposo, l’elisir è pronto e per fare accendere il fuoco tra due persone ne basterà un bicchierino .

-FAR TORNRE LA PERSONA AMATA

All’interno di un contenitore di rame inserire un petalo di rosa, una foglia di margherita, un pizzico di verbena, un pizzico di mirto, un pizzico di incenso, 7 grani di sale grosso. Di seguito coprire con alcool e dare fuoco.
Raccogliere la cenere e metterla in un sacchettino rosso assieme ad una piccola foto dell’amato, ricordatevi che il sacchettino dovrà restare a contatto con la vostra pelle per 9 giorni e per 9 notti e la prima volta che lo legate su di voi dovrete dire:
Come queste ceneri sono vicine al mio cuore, così tu (dire il nome e il cognome della persona) dovrai essere, così sia”.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>