Incantesimi per il lavoro

di Morgana Commenta

Volete avere maggiori entrate economiche? Cercate un lavoro? Bene, oggi parleremo proprio di questo e vi proporrò degli incantesimi che vi aiuteranno!

Ricordiamoci che eseguire un incantesimo o preparare una pozione quando si è nervosi non la farà funzionare allo stesso modo che quando ce ne occupiamo dopo esserci rilassati, tra l’altro bisogna crederci veramente.

Eco di seguito alcuni incantesimi da fare.

Per avere un nuovo impiego

Ecco il materiale necessario:
Differenti offerte di impiego scelte ritagliate da un giornale o ricavate da internet (ricordatevi di conservare le copie che le originali si utilizzeranno nel sortilegio)
uno spago lungo
una piccola cassa di metallo
una candela verde e zenzero.

Procedimento:
Legare con uno spago tutte le offerte di lavoro insieme, poi accendere la candela verde, e collocarla alla vostra sinistra, mettere le offerte di lavoro nella cassetta di metallo e chiuderla lasciando un pezzetto di spago fuori della cassetta.

Ricordatevi di mettere la cassa ad una certa distanza, in modo da poter tirare il pezzetto di spago che fuoriesce, sistemare lo zenzero alla nostra destra per poter visualizzare il lavoro che vogliamo compiere.

Durante la visualizzazione dovrete incominciare a tirare lo spago , fino a che la cassa non sia vicino a noi, quindi di seguito si aprirà, si tireranno fuori le offerte e verranno bruciate con la candela verde, che in questo modo libererà la sua energia. Conservare la cassetta metallica come amuleto e portarla con noi a tutti i colloqui di lavoro.

Per cambiare lavoro

Occorrente:
Una candela color verde scuro
una candela rossa
una candela marrone
un foglio con la descrizione del lavoro che si vorrebbe conseguire dopo il cambio.

Di seguito accendere le candele formando un triangolo e collocare nel centro il foglio piegato, ripetere per sette volte l’orazione del rito che dire:

“sono felice di quello che possiedo, però desidero migliorare e crescere nel campo del lavoro in un luogo più idoneo alle mie aspettative. Per questo, prego San Gaetano e San Giuseppe operaio, che mi aiutino nella ricerca. Amen”

Questo rituale si deve ripetere per sette volte prima di andare a lavorare.

Fonte | Incantesimi info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>