Incantesimo per essere all’altezza della situazione

di Malvi Commenta

Essere all’altezza della situazione sempre non è così semplice. Tuttavia, grazie all’aiuto di un incantesimo, è possibile riuscire a ottenere buoni risultati. L’obiettivo è quello di acquistare fiducia e consapevolezza per sapersi comportare nel migliore dei modi nelle situazioni più disparate. Ecco dunque come fare per ottenere ottimi risultati!

  • 1 noce moscata
  • 1 nocciolo di ciliegia
  • 1 boccettina di acqua Santa
  • 1 polvere raccolta all’interno di una Chiesa

Pestate la noce moscata e riducetela in polvere finissima, quindi fate la stessa cosa con un nocciolo di ciliegia (aiutatevi con un mortaio che renderà l’operazione molto più semplice). Mescolate il tutto all’acqua santa e alla polvere e lasciate il composto davanti ad una finestra per sette giorni e sette notti dopo averci aggiunto un pochino di vino rosso. Poi, trascorso il tempo necessario, mettete il vostro composto in un sacchetto e sigillatelo bene. Riponete il sacchetto dentro il vostro cuscino e lasciatelo lì sempre quando dormite. Vi sarà utile per acquistare forza e credere più spesso in voi stessi e di conseguenza sentirvi sempre all’altezza delle situazioni che vi si presentano anche inaspettatamente. Lasciate il vostro sacchetto sempre sotto il vostro cuscino e abbiate un po’ di pazienza: la maggiore acquisizione di autostima, quella che vi farà anche sentire all’altezza di qualsiasi situazione, è un processo che richiede un po’ di tempo e per niente immediato.

Ti potrebbero interessare anche:

INCANTESIMO PER ESSERE PIÙ BELLE: EVOCAZIONE DELLA DEA LILITH

INCANTESIMO PER TROVARE L’AMORE VERO

► COME SCOPRIRE IL TRADIMENTO CON UN INCANTESIMO

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>