Incantesimo della calma interiore

di Anna Fraddosio Commenta

Tutti noi in alcuni periodi ci sentiamo stressati, agitati, nervosi, molte volte isterici, scattiamo per ogni cosa, anche la più piccola, con o senza un reale motivo; quindi ci rifugiamo in ansiolitici, calmanti, sonniferi, tisane per il sonno, tisane per i nervi, senza avere però ottenere effetti prolungati. Oggi vedremo un incantesimo che fa proprio al caso nostro, un incantesimo che ci rende sereni e calmi interiormente.

Occorrente

1 candela bianca
1 candela nera
Petali di rosa di colore: rosso, giallo, rosa e bianco
Incenso
Sale
Coppa o mortaio
Gesso bianco
Gesso nero
Un foglio nero
Un foglio bianco

Procedimento

Mettetevi comodi in un ambiente tranquillo, assicuratevi che nessuno vi disturba, sistemate le luci della stanza come vi sentite più a vostro agio, sistemate tutto l’occorrente che vi serve vicino a voi, rilassatevi un po’, e fate dei lunghi respiri, prima di iniziare tutto. Profumate la stanza con dell’inceso, respiratene un po’ la fragranza, ciò farà in modo che il corpo e la mente si rilassi ancora di più.
Una volta pronti, accendete la candela bianca e la candela nera, una di fronte all’altra, inserite nella coppa tutti i petali di rosa. Ora prendete il foglio nero e disegnate con il gesso bianco il pentacolo (stella a cinque punte), fate lo stesso con il foglio bianco ed il gesso nero. Appoggiate la candela bianca sul foglio nero, al centro del pentacolo, e la candela nera al centro del pentacolo nero sul foglio bianco, di seguito pronunciate:

“Terra, Aria; Fuoco, Acqua
Terra, Aria; Fuoco, Acqua
Terra, Aria; Fuoco, Acqua
Terra, Aria; Fuoco, Acqua
O grandi e potenti spiriti del mistero,
da voi traggo sempre il potere vero,
aiutatemi a trovare l’integrità interiore.
Annientate il male e promuovete il bene.
(in questo momento spegnere la candela nera con il sale).
Serenità, Pace, Amicizia, Amore,
Sincerità, Gioia, Fraternità, Onore,
sono queste le qualità che nella mia vita devono regnare,
spiriti aiutatemi al più presto e non fatemi aspettare!”

Spegnete la candela bianca tra i petali di rosa, ed annusate l’odore che emana, rovesciate invece la candela nera. Dopo circa un minuto accendete la candela nera, aspettate che si consumi del tutto, mentre si consuma dovrete concentrarvi con tutte le vostre energie, per far si che tutte le nergie negative dentro di voi se ne vadano. Quindi date alla candela nera le vostre energie negative, insieme alla candela che brucia bruceranno anche esse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>