Incantesimo d’amore con i Tarocchi

di Anna Fraddosio Commenta

L'incantesimo d'amore con i Tarocchi è un modo per far attrarre nella vostra vita la persona a voi destinata fin dal principio: l'anima gemella.

L’incantesimo d’amore con i tarocchi di cui parleremo oggi è un incantesimo che ci permette di far entrare nella nostra vita l’amore dell’anima gemella, colei che ci è destinata in questa vita.

Come funziona l’incantesimo d’amore con i tarocchi

L’incantesimo d’amore con i tarocchi invita le forze arcane ad attirare verso di noi l’uomo o la donna ideale. Ciò che chiediamo alle forze karmiche non è l’amore di una determinata persona da noi scelta, ma quella che a noi è destinata di conseguenza può essere chiunque, anche una persona che non fa parte al momento della vostra vita, ma che sarà l’amore della nostra vita, quella persona che ad ogni modo ci completerà e ci aiuterà nel cammino della vita.

Ciò che ci occorre

  • Carte dei tarocchi: Le Stelle
  • Carta dei tarocchi: Cavaliere di coppe
  • Carta dei tarocchi: Papessa o Imperatrice
  • Carta dei tarocchi: Gli Amanti
  • 13 candele rosse

Note
La carta dei tarocchi “Le stelle” rappresentano le forse potenti, invisibili e fatidiche che ci aiuteranno ad aprire i canali per portare la nostra anima affine. Quindi l’aiuto divino.
Il Cavaliere di coppe rappresenterà la persona che porta l’amore nella vostra vita, il “principe azzurro”. Questo se l’incantesimo viene fatto da una donna, se invece l’incantesimo è per l’uomo dovrà essere usata la carta dei tarocchi come L’imperatrice o la Papessa o qualunque regina del mazzo. In più se si dispone di un’idea di come dovrà essere l’uomo o la donna dei vostri sogni potrete aggiungere qualche altra carta dei tarocchi che specifica quel determinato carattere.
Gli Amanti è la carta dell’amore e della passione e rappresenta appunto in modo letterale quello che si chiede.

Esecuzione

L’incantesimo dovrà essere eseguito prima di andare a letto, preferibilmente in giorno di Luna piena o crescente. Fate dunque quanto segue:

  1. Quando si è pronti disponete le carte sul comodino o su una base solida (potrà essere anche il vostro altare rituale).
  2. La prima carta che scoprirete sarà “Le stelle” alla quale seguirà questa preghiera:
    “Chiedo a tutte le forze karmiche di spianare la strada all’amore che a me, in questa vita è destinato.”
  3. Ora sull’altare girate il Cavaliere di Coppe e pensate all’uomo o danna ideale.
  4. Infine ponete sull’altare la carte degli Amanti. Passate un po’ di tempo a fantasticare sull’amore, a come vorreste che fosse, all’incontro ideale e tutto ciò che che desiderereste nel rapporto di coppia.
  5. Una volta che avrete finito di visualizzare dovrete accendere le 13 candele rosse, che porrete tutte intorno alle tre carte dei tarocchi. Per ogni candela accesa direte:
    “Chiamo l’amore, e l’amore viene guidato dalla luce delle mie fiamme. Che sia lontano o vicino possa ricevere l’amore che è stato disegnato per me.
    Io dono amore,
    io ricevo amore.
    Il nostro amore sarà passione,
    il nostro amore sarà intenso e puro.
    Il nostro amore sarà felice e duraturo.
    Sono destinata all’amore e l’amore io possa ottenere.”
  6. Fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>