Incantesimo del denaro con doppia azione

di Anna Fraddosio Commenta

L'incantesimo del denaro con doppia azione ha il potere di bandire i debiti e la povertà e attirare il denaro, la fortuna e la ricchezza nella nostra vita.

L’incantesimo del denaro che tratteremo oggi, è una magia attira denaro particolarmente efficace grazie alla sua duplice azione. Infatti questo incantesimo del denaro fa essenzialmente due cose:

– invia l’energia magica nell’universo affinché possa attirare del denaro nella nostra vita;
– funziona da bando e cioè rimuove la povertà e il debiti che abbiamo.

incantesimo del denaro

Tale incantesimo avendo una doppia azione ha bisogno anche di strumenti e oggetti particolari, questo però non implica che ci sia una qualche difficoltà nell’eseguire l’incantesimo del denaro anche per chi è un neofita. Entriamo, ora, dunque nel vivo e vediamo cosa ci occorre e come si esegue l’incantesimo del denaro con doppia azione.

L’incantesimo del denaro con doppia azione

Quello che ci occorre:

  • Una candela per metà nera e per metà verde.
  • Uno spillo
  • Un porta candela con lo spillo o asta appuntita

Note:
La candela bicolore potrete ottenerla ricavando una metà di una candela grossa nera e una metà di una candela grossa verde della stessa dimensione. Le due candele andranno sciolte con il giusto calore al centro e unite ancora calde, in modo tale che si “sigillano” l’uno con l’altro, diventando un unica candela.
Attenzione:
prima di “attaccare” le candele dovrete inserire uno stoppino abbastanza lungo che esca da entrambe le estremità.

Come eseguire l’incantesimo

  1. Con uno spillo incidete sul lato della candela nera tutto ciò che volete bandire, quindi: povertà, debito, spreco di denaro etc.
  2. Con lo spillo incidete sul lato della candela verde con quale mezzo volete ottenere denaro, quindi: lavoro, fortuna, gioco etc.
  3. Posizionate la candela orizzontalmente sul porta candela con lo punta.
  4. Mettete le mani sulla candela e visualizzate tutto ciò che si desidera eliminare, visualizzando come una nuvola o fumo nero che evapora. Poi visualizzate ciò che si desidera ricevere e che possa materializzarsi nella vostra vita. Visualizzate come sarebbe la vostra vita con quello che vorreste ottenere.
  5. Accendete entrambe le estremità della candela e lasciate bruciare quest’ultima per un’ora.
  6. Ripetete i punti 4 e 5 ogni giorno, fino a quando la candela si sarà completamente bruciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>