Incantesimo delle emozioni

di Morgana 1

Dopo avervi presentato numerosi incantesimi, come quello dell’amore, del sesso, della salute, della psiche, ecco l’incantesimo volto alla trasformazione delle emozioni.

Incantesimo della trasformazione delle emozioni

Incantesimo perfetto per ritrovare la pace interiore quando si è commesso un errore o si hanno sensi di colpa o rimpianti.
Radicatevi e centratevi. Innalzare l’energia respirando o cantando. Tracciare un cerchio formalmente o visualizzandolo.
Fare il cerchio

Sedersi verso il Nord e accendere una candela bianca o nera
Tenere fra le mani la coppa piena di acqua limpida, poi, di fronte a voi dovreste avere un’immagine della Dea e una pianta verde in un vaso
Visualizzare tutte le cose negative di voi stessi, gli errori che avete fatto, le cose che avete fatto in modo errato, poi parlate a voi stessi, e ammettete di sentirvi male.
Dovrete dire a voi stessi, a voce alta, quale è stato il vostro errore, e perché. Lasciare che le vostre emozioni facciano aumentare l’energia, e proiettarla tutta nella coppa. Respirare sull’acqua.
Innalzare il potere.
Visualizzare la Dea come la Madre che vi perdona ed immaginare le Sue mani sopra le vostre. SentiteLa che dice :

Sono la Madre di tutte le cose,
il mio amore si riversa su tutta la terra.
Ti assumo dentro di me in perfetto amore,
Sii purificato. Sii guarito. Sii trasformato

Versare l’acqua sulla pianta, e sentite il vostro odio verso voi stessi che se ne va.
Riempire la coppa con del latte o succo di frutta, poi innalzare il potere, e visualizzare come vorreste essere, liberi da sensi di colpa e dispiaceri. Caricare la coppa con la forza e il potere di essere la persona che volete essere.
Visualizzare di nuovo la Dea e le Sue mani sono sulle vostre, ed Ella vi dice :

Mia è la coppa, e Mie le acque della vita
Bevi a sazietà!

Bere il succo di frutta o il latte, sentitevi pieni di forza. Sentire di essere cambiati, che siete, da quel momento, una persona nuova, non più legata agli errori e ai modelli del passato.
Legate l’incantesimo
Scaricate il potere
Aprite il cerchio

fonte

Commenti (1)

  1. di cosa si tratta quando fanno il rito che infilano la foto della famiglia e mettono faccia e faccia marito e moglie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>