Incantesimo per farsi chiamare

di Malvi Commenta

Se attendete da tempo una telefonata che non arriva potete provare con un incantesimo che potrebbe esservi di grande aiuto: eccolo svelato

Se attendete da tempo una telefonata che non arriva potete provare con un incantesimo che potrebbe esservi di grande aiuto. Che sia una chiamata di lavoro o la telefonata di qualcuno a cui tenete particolarmente poco importa. Vi sveliamo dunque l’incantesimo per farsi chiamare.

Disegnare su un foglio una tra queste figure: un angelo, una farfalla, un uccello o un aereo con un pennarello blu. Tenete il foglio ben stretto in mano e recitate le seguenti frasi:

► CENERE MAGICA PER OGNI TIPO DI INCANTESIMO

Elemento aria vorrei che (dite il nome della persona che vi interessa vi chiami) mi chiamasse perché lo vuole. aiutami a mandare questo messaggio a (e ridite il nome della persona che state aspettando).

Poi scrivete il nome della persona sotto il disegno e a seguito recitate le seguenti parole:

Vorrei sentirti, chiamami (o mandami un messaggio)

 INCANTESIMO PER L’ARMONIA DI COPPIA

L’incantesimo per farsi chiamare non è finito qui. A questo punto tenendo il foglio in mano immaginate la persona che fa il numero e che finalmente vi telefona e chiedete all’angelo di aiutare Aria a mandare il messaggio alla persona che della quale vorreste la chiamate. Si tratta di una fase cruciale per la buona riuscita dell’incantesimo, quindi non prendetela sotto gamba ma anzi, mettete grande concentrazione. La formula da ridire è quella di prima. Piegate il foglio in tre parti e mettetelo sotto il telefono o sotto il cellulare. Se l’incantesimo avrà funzionato bene, il telefono comincerà a squillare, per la vostra felicità!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>