Incantesimo per essere più belle: evocazione della Dea Lilith

di Malvi Commenta

L’evocazione alla Dea Lilith è utile per coloro che vogliono ingraziarsi alla dea Nera del sesso e della seduzione. Se volete diventare più belle e irresistibili, insomma, ecco svelato il trucco. Vediamo quello che occorre per confezionare l’incantesimo per essere più belle.

dea lilith

nastro nero con disegnato il simbolo )O( e della luna nera
2 campanellini da legare a dei nastri neri
2 campanellini piu grandi da tenere in mano
2 candele, 1 nera e 1 bianca
incenso: coriandolo, aloe, zucchero, incenso puro
specchio coperto da un velo nero con sopra disegnato con il rossetto )O( e la luna nera

INCANTESIMO PER TROVARE L’AMORE VERO

Durante la notte di Luna Nuova (o Nera), vestite di scuro. Legate il nastrino nero intorno alla vostra fronte quelli con i campanelli ai polsi, alle caviglie ed alla vita. A questo punto accendete l’incenso, quindi le due candele, prima la bianca, poi la nera. Concentratevi e recitate la preghiera scelta da voi per tre volte. Prendete i campanelli tra le dita, avvicinatevi al braciere dove sta bruciando l’incenso scuotendo forte i campanelli e mettetevi proprio davanti in modo che l’odore dell’incenso vi travolga.

CENERE MAGICA PER OGNI TIPO DI INCANTESIMO

Chiudete gli occhi e concentratevi con forza sulla Dea. Riaprite gli occhi e sdraiatevi. Poi chiudete di nuovo gli occhi e fate tutto quello che il vostro corpo vi suggerisce. Trascorso qualche minuto, alzatevi lentamente, congedate la Dea ringraziandola per la su presenza e procedete a spegnere con l’acqua l’incenso, poi la candela bianca e infine quella nera.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>