Incantesimo per superare la tensione in ufficio

di Malvi Commenta

Tanti sono gli incantesimi che si possono sfruttare per trovare pace sul posto di lavoro che invece sempre più spesso è caratterizzato da tensioni. E allora qual è l’incantesimo più giusto per superare le pressioni che si creano in ufficio e cercare di stare più sereni possibili?


Ecco l’incantesimo che fa per voi e che vi aiuterà in questo senso. D’altronde il lavoro occupa una porzione piuttosto grande della giornata, affrontarlo con serenità e leggerezza è importante per affrontare anche tutto il resto nel migliore dei modi. E allora procedete: un recipiente di creta, scrivere con un gessetto bianco o una matita bianca, il nome dell’azienda per la quale lavorate. Nel recipiente mettete i seguenti ingredienti:

PREGHIERA PER TROVARE UN NUOVO LAVORO

1 tazzina da caffè di olio d’oliva
3 foglie di basilico
1 rametto di rosmarino
3 foglie di alloro fresco

Procuratevi una candela di color dorato e lasciate cadere tante gocce di cera sopra al recipiente pari agli anni che si hanno al momento dell’incantesimo (avete trent’anni? Lasciate scendere trenta gocce).

RITUALE PER TROVARE LAVORO

Coprite il recipiente con acqua di rose e mettetelo sul davanzale della finestra alla luce della luna, dal primo giorno del quarto crescente al primo giorno del quarto calante. Durante il giorno, abbiate cura di coprire il recipiente con uno straccio scuro per essere ben riparato dal sole e dalla luce. L’ultimo giorno si deve portare tutto fuori di casa, buttandolo nel bidone della spazzatura. Questo incantesimo vi aiuterà a superare le tensioni del lavoro.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>