Incantesimo per trovare l’Amore Vero

di Anna Fraddosio Commenta

Tutti noi siamo alla ricerca della felicità, ma la felicità è per ognuno diversa; c’è chi la felicità l’associa al denaro, che chi l’associa alla possibilità di viaggiare per il mondo, chi invece la felicità rappresenta la gioia e l’armonia della famiglia, chi il suo unico scopo per essere felice è realizzarsi e c’è chi si “accontenterebbe” dell’amore, ed oggi vedremo in quale modo possiamo aiutare il fato a farci incontrare l’amore della nostra vita.

incantesimo-amore-vero

Quello che ci occorre per l’incantesimo

  • Tre fili di seta
  • Tre dei nostri capelli
  • Olio d’oliva
  • Vino rosso o succo di frutta di colore
  • Vasetto rosso
  • Pennarello rosso indelebile
  • Fiammiferi
  • Buccia di cipolla

Come dobbiamo eseguire l’incantesimo

L’incantesimo andrà eseguito in giorno di Venere, al crepuscolo. Uniamo i tre nostri capelli ai tre fili di seta e allo stesso tempo ripetiamo come una cantilena queste parole o simili:

“Tesso i fili del mio destino, di cui ne sono solo io il padrone;
Costruisco il mio regno, con il cuore, con l’anima e con la mente.
Possiate voi spiriti non avere riposo fin quando l’amore vero non mi farete incontrare.”

Arrotoliamo tra le mani, i capelli e il filo ormai uniti, formando un palla che terremo tra le mani fino a quando non si riscalda. Prediamo la buccia della cipolla e scriviamo con il pennarello rosso indelebile le parole “vero amore” su di essa. Ora chiudiamo come un pacchetto il mucchietto di capelli e seta all’interno della buccia della cipolla. Mettiamo tutto nel vasetto con un filo d’olio e del vino rosso. La bottiglietta andrà poi sottoposta alla luce lunare per tutto la fase crescente. Questo incantesimo è molto efficace e funziona immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>