Rituale per attrarre una persona a se

di Anna Fraddosio 1

Questo rituale è davvero molto molto antico, ed ha la sua origine nella stregoneria popolare, esso serve per far si che la persona che si sta allontanando da noi ritorni su suoi passi. Il rituale non richiede ingredienti impossibile da reperire, ma richiede molta pazienza e molti giorni per effettuarlo.

Ciò che occorre al rituale:

Un limone piccolo, verde e duro
Tre metri di nastro di seta bianca lucida
50 spilli nuovi molto piccoli

Come si procede:
Sistematevi per bene su un tavolo, o sul vostro altare, avendo a portata di mano tutto l’occorente. Prendete il limone e infilate il primo spillo sulla punta di esso, prendetene altre e due e infilateli nell’estremità apposta, gli si appunteranno formano una croce in tutto il limone. Fatto questo dovrete recitare per nove giorni consecutivi, sia a mezzogiorno che a mezzanotte, la seguente orazione:

“Tale (nominate il nome e il cognome della persone che volete che vi si avvicini nuovamente) non ti lascerò vivere né riposare, finché tu tale dei tali non venga a casa mia a cercarmi. Voglio che tu non possa vivere, né riposare, né in nessun luogo tranquillo stare, finché tu tale dei tali, non venga a cercarmi.”

Dovrete poi recitare una preghiera secondo il vostro credo e poi aggiungere:

“Questo credo lo applico con l’intenzione del Tale perchè dimentichi tutti eccetto me in virtù di questo limone e per l’amore che gli tengo.”

La preghiera e l’orazione dovrete ripeterla per sette volte e ogni volta dovrete fare un nodo nel centro del nastro. Fatti i sette nodi dovrete collare il limone attaccato al nastro dal lato sinistro del costato, portandolo indosso nove giorni senza mai toglierlo.

E’ importante che nessuno sappia del vostro rituale, quantomeno la persona alla quale è dedicato. Il limone dovrà essere nascosto, se qualcuno lo tocca il rituale sarà automaticamente annullato e non avrà più successo. Se non volete portarlo sotto i vestiti, mette il limone in un piccolo sacchetto, e con il nastro dai sette nodi, legatevelo al collo, in modo tale che il limone sia posato sul cuore.

Commenti (1)

  1. favolosi e potentissimi limoni….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>