Rituale per trovare lavoro

di Malvi Commenta

La disoccupazione in Italia non è mai stata così alta e trovare il lavoro sta diventando davvero una impresa impossibile. E allora proviamo a vedere quale può essere un buon rituale al quale affidarsi per trovare una occupazione che possa consentirci di vivere dignitosamente, diritto che ormai ci è stato levato.

lavoro

Ecco quello che vi serve per confezionare il rituale per trovare lavoro:

Una manciata di erba di ruta
Una cero di San Pancrazio
Fiammiferi di legno
Una statua di San Pancrazio
Dodici coni di incenso alla lavanda

Prendete la statuetta e collocatela a fianco ad uno dei coni di incenso, aggiungendo una manciata di erba di ruta e il cero. Cccendete la candela e l’incenso e lasciate che il profumo di quest’ultimo si diffonda per casa. Tempo di un paio di minuti, poi potrete recitare la seguente preghiera:

Io ti imploro io ti chiedo, San Pancrazio Divino, di farmi ottenere un buon lavoro, che sia stabile e sicuro, grazie al potere di San Pancrazio

Il rituale per trovare lavoro va eseguito per dodici giorni di fila, seguendo sempre la stessa procedura. Ogni giorno dovrete utilizzare un cono di incenso nuovo ma lo stesso cero e la stessa ruta, è un dettaglio importante. Il rituale funziona davvero? I parrei, come sempre in questi casi, sono contrastanti ma c’è chi il lavoro lo ha trovato davvero, per coincidenza forse, o forse perché aiutato. Nel dubbio provate e… buona fortuna!

Ti potrebbero interessare anche:

INCANTESIMI PER IL LAVORO

INCANTESIMO PER IL LAVORO DEI SOGNI

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>