Tisana “magica” per dimagrire

di Anna Fraddosio Commenta

L’estate si avvicina inesorabile, e probabilmente non ci sentiamo ancora in perfetta forma, non ci sentiamo ancora pronti per la fatidica “prova costume”, per mostrare il corpo mezzo nudo e bianco sulla spiaggia; ed è qui che incominciamo a deprimerci e a fare diete assurde per smaltire in fretta i chili di troppo. In aiuto ci viene incontro un po’ di magia, un incantesimo semplice e facile alla portata di tutti, che crea una tisana “magica” tutta per noi.

Occorrente

Olio di rosmarino
Olio di lavanda
1 candela rossa
1 candela arancio
1 candela gialla
1 candela verde
1 candela blu
1 candela azzurra
1 candela viola
1 candela bianca
1 candela nera
Erbe dimagranti per tisana (finocchio, tè nero, tè verde, ginseng e guaranà, menta peperita, liquirizia, pepe nero)
Nastro rosso
Fiammiferi di legno
1 penna rossa
1 foglio di carta
Calderone (o coppa di metallo o terra cotta)

Procedimento

Dovrete iniziare l’incantesimo in giorno di Luna calante; in parti uguali mescolate l’olio di rosmarino e l’olio di lavanda, e ungete e caricate tutte le candele con questi due oli. Fatto ciò, disponete le candele in un cerchio grande da contenere voi e le erbe magiche, con la candela bianca e nera l’una di fronte all’altra. Posate il nastro rosso sul pavimento, all’interno del cerchio, collegando tra loro la candela bianca e quella nera, ora accendete tutte le candele con dei fiammiferi, uno per ogni candela, e con la penna rossa scrivete sul foglio di carta queste parole:

“Io sono più forte del cibo.
Io desidero perdere peso
Io voglio perdere peso
io perderò peso
Il cibo non avrà più potere su di me”.

Fate passare, una volta, il foglio attraverso le fiamme di ciascuna candela, poi lasciatelo bruciare al centro, nel calderone. Ora bruciate l’estremità del nastro rosso, e lasciate che le fiamme lo brucino completamente, gettate anche questo mentre brucia nel calderone, mentre il fuoco arde concentratevi e visualizzatevi magri e felici, una volta che sentirete che l’incantesimo è terminato spegnete le candele.
Le ceneri dovrete gettarle a vento pensando che quelli siano i chili di troppo che da voi se ne andranno.

Infine vi basterà farvi l’infuso con tutte le erbe elencate, che nel cerchio e durante l’incantesimo avrete caricato, il mix di erbe andrà bevuto tutti i giorni, dopo pranzo e dopo cena, e vedrete presto risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>