Vero amico: incantesimo per incontrarlo

di Anna Fraddosio Commenta

Chi trova un amico trova un tesoro. Questo incantesimo di oggi promette di farvi incontrare il vero amico.

L’amicizia come l’amore è un sentimento raro, e come quest’ultima non è facile da trovare, e spesso viene confusa con il solo bisogno di appoggiarsi agli altri per non soffrire la solitudine. L’incantesimo che vedremo oggi ci aiuterà a trovare l’amicizia del vero amico/a, un amicizia che vi potrà solo arricchire.

vero amico
L’incantesimo è molto semplice ma non è dedicato ai neofiti di magia che non sanno ancora manipolare le proprie energie.

Ciò che ci occorre

  • Una candela bianca
  • Un pendente o un anello
  • Incenso alla salvia

Come eseguire l’incantesimo per incontrare il vero amico

L’incantesimo sarà legato all’anello o pendente che avete scelto, ed andrà, ovviamente, sempre indossato.
Per prima cosa si dovrà purificare l’oggetto, anche se nuovo: dunque accendete l’incenso alla salvia e passate sul fumo dell’incenso l’oggetto visualizzando che dall’oggetto esce del fumo nero (energie negative). Una volta che vi sarete assicurati che l’oggetto sia completamente purificato mettetelo per il momento da parte.
Passate ad occuparvi della candela: essa dovrà essere caricata per lo scopo ed incisa. Per caricare la candela dovrete tenerla fra le mani e inviare la vostra energia in lei, pensando all’amicizia, inviando un energia luminosa, di gioia e felicità. Mentre fate ciò dovrete dire, queste parole o altre (le parole servono solo a fissare il pensiero quindi scegliete quelle che più vi aggradano):

“Il mio potere mando in questa candela,
possa essa illuminare la strada
al mio vero amico che verrà”.

Una volta che vi sarete assicurati che la candela sia abbondantemente caricata, accendetela.
Prendete nuovamente l’oggetto scelto, tenetelo stretto in mano e meditate visualizzando la vostra amicizia, i vostri volti felici e complici.
Posizionate, poi, l’oggetto sulla fiamma (meglio se l’oggetto sia appeso ad una catena per evitare che vi bruciate) e incominciate a farlo roteare, dicendo:

“1, 2, 3 disegno il cerchio del mio nuovo amico vicino a me.
4, 5, 6 il mio nuovo amico ora sarà fissato.
7, 8, 9 ora il nuovo amico è mio”

Nove saranno i cerchi che dovranno essere fatti (non uno di più o di meno).
Questo è tutto ciò che dovrete fare. La candela potete lasciarla bruciare per tutto il giorno oppure accenderla ogni giorno per un’ora fin quando non incontrerete l’amico desiderato. Indossate sempre l’oggetto che avete scelto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>